5x1000 - Aikido Kashin Roma

Aikido Kashin Roma
Vai ai contenuti

5x1000

INFO
 
 
AIKIDO KASHIN ROMA
 ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA
5 x 1000


 
Una vecchia storia zen racconta di un allievo che, rivolgendosi al proprio maestro chiese: “Tu dici che ognuno di noi può fare la differenza, ma come posso io fare la differenza se agisco da solo?”  Il maestro rispose “nessuno è troppo piccolo, un piccolo evento può avere grandissimi effetti. Se non mi credi, prova a meditare in una stanza nella quale sta volando ad una mosca!”
 
 
Abbiamo fatto molto per l’Aikido italiano e, pur partendo da una realtà di quartiere problematica, abbiamo offerto una pratica di Aikido di qualità, fino a riuscire a proiettarci pienamente nel panorama internazionale.
 
 
Tuttavia siamo convinti che l’Aikido non sia solo un’Arte o una disciplina, ma una vera e propria pedagogia, uno sforzo educativo per preparare e far crescere persone che coltivino e diffondano una cultura di non violenza in un mondo e in una società che ha disperatamente bisogno di pace, armonia, rispetto e gioia.
 
 
C’è ancora molto da fare e noi vogliamo impegnarci ancora di più cercando di esistere e di resistere in ogni modo possibile alle molte difficoltà economiche che in questo periodo colpiscono anche noi!
 
 
Non riceviamo alcuna agevolazione dallo Stato: ogni sostegno economico risulta quindi fondamentale per aiutarci ad affrontare spese sempre più onerose e progetti sempre più importanti.
 
 
Il tuo aiuto è prezioso e ha per noi un gran valore. Puoi devolvere il 5 per 1000 dell'imposta sul reddito (IRPEF) apponendo la firma nel quadro apposito per il "sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge che svolgono una rilevante attività di interesse sociale".
 
 
Oltre alla firma dovrai indicare il codice fiscale che per la nostra Associazione è il seguente:  97324640586
 
 
Ricorda che la scelta di destinazione del 5 per mille non confligge con quella dell' 8 per mille.


Grazie per averci dedicato il tuo tempo e per il tuo sostegno e se puoi, diffondi questa informazione.

Il Presidente
M° Roberto Martucci

Cookie Policy | Copyright © 2017 Aikido Kashin Roma
Torna ai contenuti