T.Yamashima - Aikido Kashin Roma

AIKIDO KASHIN ROMA
Vai ai contenuti
ATTIVITA'
Anche quest'anno il Dojo Kashin ha l'onore di ospitare Takeshi Yamashima Shihan che terrà due lezioni:
una "Special Class" riservata al Kashinkai ed una "Open Class" che avremo il piacere di condividere con chi è interessato.

Non trattandosi di un seminario il numero di posti disponibili non è elevato e per questo motivo è importante e gradita la prenotazione.
Per partecipare alla "Open Class" di Giovedì 22 Febbraio dalle 19 alle 20.30 inviare una mail di richiesta a: aikidokashin@gmail.com
La quota di partecipazione a questa lezione e di € 20.

Per chi volesse approfondire la pratica con Yamashima Shihan è invece possibile partecipare al seminario organizzato dall'Aikido Club Bolzano che si svolgerà il 24 e 25 Febbraio 2018 a Bolzano (Per info su questo evento: www.facebook.com/bolzanoaikidoclub).

Takeshi Yamashima è nato il 12 settembre 1941 a Kyoto. All'età di 18 anni ha iniziato la sua Via dell'Aikido all'Università di Kyoto sotto Arikawa Sensei e Yamada Sensei.
Presso il Tokyo Goverment Dojo, Yamashima Sensei ha praticato anche con Mitsugi  Saotome ed è stato in grado di espandere la sua esperienza su base  continua.
All'inizio, scoprì la connessione tra Shinkage Yagu Ryu e Aikido. Successivamente,  seguì Yamaguchi sensei fino alla sua morte e scoprì che c'era una  grande connessione tra ciò che era praticato nella Shinkage Yagu Ryu e  l'Aikidio di Yamaguchi Sensei.
Da molti anni, Yamashima Sensei viaggia attraverso l'Europa, l'Asia e  gli Stati Uniti per insegnare agli studenti il suo Aikido.

Cookie Policy | Copyright © 2017 Aikido Kashin Roma

Aikido Kashin Roma
via Casilina 761 - 00177 Roma


Tel: +39.339.73.12.008
Mail: info@aikidokashin.it
Torna ai contenuti